ING4.0 ritiene che la segreteria sia la miglior risorsa del nostro ORDINE però dovrebbe essere meglio gestita perché da un confronto con gli altri Ordini del Veneto risultiamo sempre i meno capaci nell’organizzazione del lavoro.

Qui sotto riportiamo una tabella di confronto tra le risorse utilizzate dagli altri Ordini del Veneto per gestire segreteria dell’Ordine e formazione professionale.

Inoltre siamo l’unico ORDINE del Veneto, forse d’Italia, che dopo 4 anni di attività formative si trova a dover ripensare la gestione del futuro formativo per i propri iscritti in quanto l’attuale Consiglio non è stato in grado di mantenere, anche migliorandolo, il rapporto di collaborazione con il Collegio degli Ingegneri che gestiva la formazione.

Questo ha fatto si che al 31.12.2017 il Collegio degli Ingegneri di Verona abbia dovuto interrompere il rapporto lavorativo “licenziando” le risorse addette alla formazione.

ING4.0 intende ripensare la gestione della formazione in maniera più efficiente per garantire migliori costi e favorendo maggiori standard qualitativi.

FACCIAMO ORDINE ASSIEME!

ATTENZIONE:

Il nostro ORDINE è l’unico d’Italia ad avere una persona che gestisce annualmente gli eventi culturali/spettacoli (ovvero OPEN/TALK SLIDING DOORS).

Cliccare qui per scaricare l’elenco delle consulenze e dei consulenti pubblicati sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Verona.