ING4.0 ritiene che solo un Consiglio che non ha a cuore l’interesse dei propri iscritti può deliberare COME REGOLA che tutti i corsi, visite tecniche, seminari con CFP siano a pagamento e che siano gratuiti solo gli eventi culturali OPEN e TALK SLIDING DOORS.

Crediamo che tutti i corsi, le visite tecniche e i seminari che abitualmente vengono organizzati senza alcun costo diretto per l’Ordine debbano essere gratuiti per gli iscritti. Viceversa gli eventi culturali sono un valore aggiunto, non la priorità, per cui nel momento in cui questi dovessero richiedere un notevole sforzo economico per l’Ordine si ritiene che possano essere forniti anche a pagamento per chi vorrà partecipare.

ING4.0 ritiene che la priorità per un iscritto sia la formazione professionale quindi è logico che la prima debba essere corrisposta al minor costo per gli iscritti e non come è stato fatto fino ad ora dove la formazione professionale sostiene gli eventi culturali.

FACCIAMO ORDINE ASSIEME!

Cliccare qui per vedere il verbale sul sito dell’Ordine (punto all’ordine del giorno numero 5: EVENTI FORMATIVI GRATUITI: IMPEGNO ECONOMICO DELL’ORDINE VERSO IL COLLEGIO).